Vedi la versione completa : segnala ad un amico
homemade
30-07-2001, 12.18.46
mi sono spostato michele nella sezione apposta allora ho cercato un po il mio sito e su aruba quindi credo sopporti tutto cmq un form in cgi gia lho ma nel vostro sito non ho trovato quello che cercavo mi daresti qualche aiutino?
homemade
Scritto Da - homemade il 31 Lug 2001alle ore 07:01:12
homemade
31-07-2001, 06.04.35
allora ho trovato quello che mi piace ma devo adattarlo al mio sito e devo creare sicuramente la pagina per mandare le e-mail metto qui sotto tutto il form trovato su bravenet thk.
<div align="center">
<form action="http://pub46.bravenet.com/announce/send.php" method="post">
<input type="hidden" name="usernum" value="3947971436" />
<input type="hidden" name="cpv" value="1" />
<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" bgcolor="#999999"><tr><td>
<table cellpadding="2" cellspacing="1" border="0" bgcolor="#999999">
<tr><th bgcolor="#eeeeee">
<font face="Verdana,Arial" size="1">Segnalaci ad un amico!</font>
</th></tr><tr bgcolor="cornsilk"><td align="center">
<font face="Verdana,Arial" size="1"><b>Tuo nome:</b><br />
<input type="text" name="name" size="15" maxlength="100"><br />
<b>Tua E-mail:</b><br />
<input type="text" name="youremail" size="15" maxlength="100" /><br />
<b> E-mail dellamico:</B><br />
<input type="text" name="emailaddress" size="15" maxlength="100" /><br />
<b>Commenti:</B><br />
<textarea name="yourmessage" cols="14" rows="2" wrap="soft"></textarea><p>
<b>Copia del messaggio:<input type="checkbox" name="metoo" value="yes" /> </b><input type="submit" name="submit" value=" GO " /></font></td></tr></table>
</td></tr></table><br />
</form></div>
questo e un form copiato da bravenet adesso vorrei adattarlo al mio sito ,premetto che ho un sito su aruba quindi con tutto il necessario cose devo creare perche questo form mandi direttamente lemail allamico ?
in testa allo script ce scritto <form action="http://pub46.bravenet.com/announce/send.php" method="post">
come devo modificare questo form action?
grazie a tutti per le risposte spero che mi potiate essere daiuto (ne sono sicuro )
homemade
Fanto
31-07-2001, 14.00.25
allora bravenet offre servizi gratuiti per coloro che non sanno configurare cgi e php..
infatti basta immettere un codice dsa loro generato per poter usufruire di un dato servizio..
quindi devi regiostrarti come membro nella "comunit?" bravenet, e cliccare sul servizio che vuoi.. in questo caso --segnala ad un amico--
e bravenet ti dar? il codice da inserire dentro le tue pagine..
il codice dellurl che vedi.. non va modificato in quanto usi un loro servizio che risiede sul loro server.. e quindi devi lasciarlo intatto..
praticamente ? come se loro avessero installato per te lo script sul loro server e per utilizzarlo ti devi collegare a loro..
loro hanno visite in pi?.. e tu il servizio a gratis
Rimini
31-07-2001, 16.54.52
Lunico svantaggio e non ? poco ? che devi cmq sempre mantenere attivo il loro logo accanto al servizio, non sempre ? elegante con il sito che lo deve esporre.
homemade
31-07-2001, 19.00.25
infatti quel piccolo logo io non lo voglio volevo solo sapere e so che si puo fare come usare il loro script e farlo passare dal mio server non da bravenet cmq thk all
homemade
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.