Vedi la versione completa : Attenti A Telecom
flx81
06-07-2005, 11.58.07
Ciao, mi sono appena iscritto su questo forum perch? ho una cosa importante da dirvi. Avrete letto la news in cui si parla della Alice Flat a 19 euro al mese. Sapete che parte dal 17 luglio. Per favore, non cercate di attivarla prima!!!! Il 5 luglio ho chiamato il 187 per avere info sulla Alice Flat, e mi hanno assicurato che la potevo attivare subito. Al che ho detto: "Siete sicuri? Perch? io so che parte dal 17 luglio". E l'operatore: "No no, si pu? attivare gi? da ora". Allora ho chiesto il cambio da Alice Time ad Alice Flat, specificando quella a 19 euro e non Alice 4 Mega a 36 euro. L'operatore ovviamente ha detto: "S? s?, ho capito, sono due cose diverse!!!". Risultato: MI HANNO ATTIVATO LA ALICE 4 MEGA!!!!!!!!!!
Ma dico io, ci sarebbe da fare una bella denuncia no? Poi mi venissero a dire: "Forse l'operatore ha capito male..." Tanto la telefonata ? registrata, voglio proprio vedere se ha capito male o ha fatto la furba!!!!!!!
Non ? finita: ho chiamato per far notare la cosa, mi hanno detto che effettivamente avevo la Alice 4 Mega (sai che notizia) ma che per ora non si poteva annullare. M'hanno detto: "Perch? non tieni questa e poi il 17 la cambi". Ma perch? cavolo devo pagare per una 4 mega che poi non ha assolutamente una banda minima garantita?????
Quindi: fate attenzione che come al solito la Telecom frega, quindi per la Alice Flat aspettate il 17 luglio (si spera).
Ciao a tutti.
Per gli amministratori: se possibile scrivete una news su questa specie di truffa.
Mauro Felice
acmilanews
07-07-2005, 19.49.15
:confused: Ma, il contratto non lo hai letto?
flx81
08-07-2005, 10.59.17
a parte che non ho trovato nessun contratto, perch? sul sito di Alice non si menziona minimamente Alice Flat e sul 187 c'? solo la news. Il pb reale ? che l'operatore mi ha assicurato che si potesse gi? attivare. E poi c'? un altro grandissimo problema: mentre mi stava facendo il passaggio possibile non si sia accorta che mi stava attivando la Alice 4 Mega???? Io penso: se ne ? accorta benissimo, ma ha continuato lo stesso. E' questo che mi fa incavolare.
Cmq per fortuna dopo aver "sbroccato" al 187 mi hanno dato ascolto e mi hanno rimesso la Alice Time. Aspetter? fine luglio per passare alla Flat.
AssoULTRA
18-07-2005, 23.49.25
a parte che non ho trovato nessun contratto, perch? sul sito di Alice non si menziona minimamente Alice Flat e sul 187 c'? solo la news. Il pb reale ? che l'operatore mi ha assicurato che si potesse gi? attivare. E poi c'? un altro grandissimo problema: mentre mi stava facendo il passaggio possibile non si sia accorta che mi stava attivando la Alice 4 Mega???? Io penso: se ne ? accorta benissimo, ma ha continuato lo stesso. E' questo che mi fa incavolare.
Cmq per fortuna dopo aver "sbroccato" al 187 mi hanno dato ascolto e mi hanno rimesso la Alice Time. Aspetter? fine luglio per passare alla Flat.
la prossima volta ti consiglio di fare la registrazione al sito , e di combinare i cambi piani, e le attivazioni da li, senza il supporto di un op libertino e credulone con lo scopo principale di cuccarsi le mancie in danaro sulle attivazioni. :cool:
Ciao,
io aspetterei l'uscita dell'offerta e successivamente chiederei il passaggio tramite il sito, inviando anche un FAX dove spieghi la questione
acmilanews
02-08-2005, 10.19.10
:) Io ho attivato Alice flat il 17 ed ? andato tutto bene...
Rak87
30-08-2005, 18.21.31
io ho sottoscritto il contratto per alice flat circa un anno fa (l'anno non ? ancora scaduto cmq), quando ancora la flat costava 36 euri/mese... col tempo ho visto aumentare la mia velocit? di dwn e up gratuitamente (ricorderete la pubblicit? che facevano anche per televisione, quella con valentino mi pare ).
Tornato dalle vacanze ho 2 sorprese:
1 - scarico a 4 mega, senza aver chiesto niente a nessuno, il che mi andava anche bene finch?:
2- leggo che alice flat ora costa 19 euro al mese... dico allora "ottimo!! finalmente risparmio!" e invece...
il mio contratto ? passato da alice flat ad alice 4 mega senza aver chiesto niente e mi ? anche impossibile tornare alla mia vecchia flat che mi andava pi? che bene.
Non vi pare che anche sta volta telecom abbia deciso di mangiarci sopra?
__________________________________________________ ______________
visto che ci sono vi dico anche che prima avevo alice free con modem gratis; passato alla flat il modem che mi avevano regalato lo pago 6 e rotti euri/mese... UN FURTO!
__________________________________________________ ______________
ma anche: quando ? stata l'ora di attivare l'adsl free, avevo deciso di farlo con wind mi pare, ma wind deve chiedere il permesso a telecom per "rubagli il cliente" e dato che io avevo gi? in corso una pratica di attivazione adsl con telecom, ma badate bene, sospesa prima di inoltare la richiesta a wind, telecom non ha concesso un bel niente della serie "o la prendi da me o ti attacchi".... ditemi se questa non ? mafia
__________________________________________________ _______________
Nel comportamento di t. non c'? niente di illegale probabilmente e proprio qui sta la truffa. E' bene che chi non ? ancora cliente telecom venga a conoscenza dell'ambiguit? in cui lavora questa azienda che continua a truffarci legalmente ogni giorno.
Riccardo Rachello
luigi6767
17-10-2005, 16.34.38
visto che si parla di Telecom, secondo me a nessuno di voi ? capitato quello che hanno combinato a me. Dopo un mese e mezzo e quattro volte che sono venuti a tecnici a casa non mi hanno risolto il problema. Io avevo attivato un secondo numero sulla mia linea telefonica con Alice mia. Ha funzionato per un po, all'improvviso si ? guastato e dopo quasi due mesi ancora non me l'hanno aggiustato. Avro fatto senza esagerare almeno cento telefonate al 187.
Comunque ho deciso di disdire l'abbonamento.
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.