PDA

Vedi la versione completa : un consiglio...

anna_krn
31-08-2001, 14.54.15
Ciao a tutti, io da poco ho ripreso gli studi (abbandonati x motivi xsonali)e sempre da poco lavoro in unagenzia e "creo" (xlomeno cerco) pagine web in HTML ma ho bisogno di molti consigli su ke xcorsi effettuare x evitare di smarrirmi. Se qualcuno mi sa congl. qualke corso, libri, studi vari ecc. Ben accetto!!

Michele Basso
01-09-2001, 08.37.57
Per esperienza personale io non ti consiglio nessun tipo di corso, alla fine si rivelano solamente tanto costosi ed inutili.
Io per prima cosa ti consiglierei di leggerti le guide base che ci sono in questo sito(html, css, ecc.) e poi lunico modo per imparare ? fare siti in continuazione, cambiarli, aggiornarli, per renderli sempre pi? belli. In questo modo man mano che vai avanti ti migliori.

Michele
----------------------
Moderatore dei forum HTML e Off Topic di WebMasterPoint.org

Responsabile area script CGI e PHP.

liam
01-09-2001, 12.45.07
Ciao eio ti do lo stesso consiglio per esperienza personale,in quanto anchio ? unanno e mezzo che mi sono messo afare il webmaster ed ? bellissimo forse dipiu piu avanti quando impari di piu e lunica cosa forse da fare ? comprarti n buon manuale di quelli grossi di html che ti possono essere di aiuto ciao;-)

dago
03-12-2003, 13.06.34
IDEM COME SOPRA,all'inizio neanche io sapevo come fare i siti, ma su internet ho trovato tutto il necessario;-) in fondonon ? poi cos? difficile;)

romanthony
08-12-2003, 21.47.32
B?, i libri a qualche cosa possono darti giusto qualche spunto ma a questo punto sarebbe meglio seguire un corso se ne hai la voglia >_>.
I tutorial di questo sito sono ottimi, quindi per cominciare ti consiglio vivamente di fare un giro nelle pagine di wmp. Ciao! ;)