PDA

Vedi la versione completa : SOFTWARE PER GRAFICA

Andy10
03-06-2001, 08.49.14
Salve a tutti ragazzi, quello che vi chiedo ? una cosa semplice.
Io possiedo ho creato e gestisco 2 sito con un 3 in fase di sviluppo, ora il fatto ? che vorrei fare un passo di qualit?, le idea ne ho solo che mi serve il programma giusto per metterle in pratica.

In pratica sapreste consigliarmi quale programma posso usare per creare immagini / bordi / e via dicendo che sianono in rilievo e smussati. 8 NON SCRITTE )

Grazie.

-----------
www.topbanner.da.ru
www.opensite.it
-----------

Michele Basso
03-06-2001, 09.50.19
Macromedia fireworks
Adobe Photoshop
Paint Shop Pro

#########################
Michele
----------------------
Moderatore del forum HTML di WebMasterPoint.org

http://www.michelebasso.f2s.com

Andy10
03-06-2001, 13.56.25
OK, ti ringrazio 2 li conoscevo gi? ma non ho mai utilizzato pi? di tanto a parte per le scritte. Comunque se me le consigli te vorr? dire che mi ci metter? come si deve.

GRAZIE ANCORA

-------------
www.opensite.da.ru
www.opensite.it
-------------

Matteo Pignatelli
03-06-2001, 19.31.47
Ciao visto che hai detto di non avere molta confidenza con quei programmi...io se fossi in te mi sporgerei di pi? su FIREWORKS..esso anche se richiede un p? di attenzioni visto che non ? molto intuitivo, ? molto buono specialmente per creare elementi grafici, loghi e layout!!
Se invece vuoi, puoi provare ad usare gli altri 2. Photoshop ? utile soprattutto per il fotoritocco ma personalemte preferisco Firework ad esso per tutte le altre opzioni che ti ho prima descritto!!!
Buon Lavoro!

------------------
Matteo Pignatelli
Moderatore del Forum Grafica Web
www.metiu2000.f2s.com

marcello
03-06-2001, 22.48.59
ciao, mi isnerisco un secondo nella discussione, ringraziandolo al solito lottimo matteo, per dire che sul sito, andy pu? traovare un buon manuale di paint show pro e qualche tutorials ( in aumento ) su photoshop...tanto per farsi qualche gradevole lettura...

ciao

Marcello

Andy10
03-06-2001, 23.46.22
Vi ringrazio tutti per gli interventi comunicandovi che ho gi? cominciato ad usare Firework, e ho gi? apprezzato le sue propriet? ! per quanto riguarda Photoshop ,io lo preferisco per le sritte mentre PSP esclusivamente per il fotoritocco anche se devo dire la verit? personalmente a me non piace molto.

GRAZIE ANCORA e a risentirci.

--------
www.topbanner.da.ru
www.opensite.it
--------