PDA

Vedi la versione completa : Scritta arrotolata con Photoshop

Ciao, vorrei sapere come fare a realizzare una scritta diciamo "arrotolata", con photoshop.

Se non mi sono spiegato bene chiedete.

Ciao & Grazie

-------------
www.joined.it
-------------

Lorenzo Pascucci
09-06-2001, 08.47.27
Sinceramente,
non ho capito... :-)

Ciao!
Lorenzo Pascucci
-----------------
Amministratore del Forum
Webmaster di WebMaster Point

Vorrei fare una scritta cosi:

Joined.it il tutto invece che linearmente a spirale.

aiuto!!! non so come spiegarmi!!!

Facciamo finta che sotto la scritta passa una riga, che sarebbe la sua "traiettoria" vorrei che quella linae invece di essere lineare fosse a cerchio, in modo che tutta la scritta risulti arrotolata.

Sper? di esserci riciuto stavolta a spiegarmi

Ciao

-------------
www.joined.it
-------------

Matteo Pignatelli
09-06-2001, 19.23.31
Dovresti creare una "linea guida"...come ho gi? detto varie volte i, io non uso molto photoshop per fare queste cose...perci? per ora posso dirti solo questo...prover? a lavorarci sopra!!!!!
Se hai altri programmi di grafica, dimmelo e spero di poterti aiutare con quelli!!
Ciao, mi scuso per la mia ignoranza con PHOTOSHOP.......

------------------
Matteo Pignatelli
Moderatore del Forum Grafica Web
www.metiu2000.f2s.com

Mi dispiace ma non ho altri programmi, ma con Photoshop non riesco a trovare nulla riguardante le linee guide.

Io continuo a cercare, spero che voi mi possiate aiutare

Ciao

-------------
www.joined.it
-------------

Ciao, dato che con Photoshop non riesco a farlo, e nianche voi siete esperti di questo programma (!!!NON E UNA CRITICA!!!), io ho provato ad andare a scaricare la trial di Corol Draw 10, ma mortacce loro, sono 270 MB per la demo.

Io siccome non sono cosi scemo, non ci penso nemmeno di scaricarlo, mi potreste segnalare un programma, che si aggiri massimo sui 30 MB?

Ciao & Grazie

-------------
www.joined.it
-------------

Matteo Pignatelli
10-06-2001, 18.44.44
Vai su www.ulead.com e scaricati PHOTOIMPACT 6...non mi ricordo quanti Mb sono ma ne vale la pena ...con esso puoi fare le "tue" scritte arrotondate senza la minima difficolt? e puoi fare molte altre cosa carine riguardanti LOGHI o cose simili...!!!!!
Credimi ne vale proprio la pena!!!

------------------
Matteo Pignatelli
www.metiu2000.f2s.com

Sono 27 MB, per fortuna uso NetVampir, sto scaricando e speriamo che meriti.

Ciao

-------------
www.joined.it
-------------

Matteo Pignatelli
11-06-2001, 08.12.18
SI si merita...quando ce lhai fammi sapere che te lo illustro nelle sue funzioni principali!!!

------------------
Matteo Pignatelli
www.metiu2000.f2s.com

Mi sono ammattito e o iniziato a scaricare un po di programmi per la grafica...

ora ho fireworks 4
photoshop 5
e
sto scaricando corel draw 10

con questi programmi sapete come aiutarmi?

Ciao

-------------
www.joined.it
-------------

robyweb
11-12-2001, 09.49.15
Io scaricherei ancora Freehand per la grafica vettoriale.... e con quello fai fare ai testi tutto cio che vuoi... chiaramente come ti avevano gia detto, associandoli ad una linea curva da usare come linea guida.

si ho scaricato parecchi programmi freeware e mettendoli insieme accompagnati da photoshop fanno un bel lavoretto :-)

Grazie

FORUM (http://www.joined.it/incontri/forum/) --- HOME PAGE (http://www.joined.it/) --- E-MAIL (mailto:webmaster@joined.it)